Mountadina replied

375 weeks ago

Il Mistero Della Signora Scomparsa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere che preferisco l'originale di Hitchcock, tuttavia una cosa che preferisco del remake è che è più semplice. Potresti obiettare che non dovresti confrontarlo con l'originale di Hitchcock, e dal modo in cui Hitchock è il mio regista preferito, ma il fatto è che le persone lo fanno. Il remake non ha proprio il fascino del suo originale, e penso che sia dovuto al fatto che la sceneggiatura a volte è debole, il regista non è Hitchcock e il film fa meandro negli ultimi venti minuti. D'altra parte, è fatto con stile, con una straordinaria cinematografia e costumi sontuosi. La storia è un concetto interessante, e ho trovato il film interessante e un orologio piacevole nel complesso. La musica, a proposito, è eccezionale, molto ricca di punti e il tema principale rimane nella tua testa per molto tempo. Le prestazioni non sono per niente male. Angela Lansbury è meravigliosa come Miss Froy, nonostante il suo tempo limitato sullo schermo. Anche Herbert Lom impressiona come al solito, e mentre Cybill Sheppard ha dato prestazioni migliori, è sembrata assolutamente bellissima. In effetti, l'unico attore che ha deluso è stato Elliot Gould, aveva la bella presenza sullo schermo ma non ha convinto abbastanza, e solo per la cronaca, il suo dialogo per me è stato il più debole del film. Tutto sommato, lucido, sottovalutato e ben fatto rifare, ma se dovessi confrontare i due, direi che l'originale era migliore. 7/10 Bethany Cox
Questo è un grande film, tutto è fantastico ed è destinato ad essere un remake di Alfred Hitchcock. Pieno di suspense, è divertente, emozionante, la regia è buona, i set e le location sono eccellenti, il cast è eccellente, Cybill Shepherd è divertente e grande come il suo personaggio isterico Amanda Kelly, Elliott Gould è grande come Robert Condon e Angela Lansbury è perfetto come la rapita Miss Froy! E sono sicuro che col tempo diventerà un classico a sé stante!
Se sei un critico affaticato e insisti sul fatto che un remake dell'originale sia più o meno lo stesso, ma perderai il tuo tempo su questo perché è suonato più kooky e comico di un thriller pieno di suspense. <br/> <br/> Il film mantiene un flusso regolare di battute argute, in gran parte nel dialogo tra lei e Gould. La coppia di personaggi inglesi che si preoccupano solo di tornare a casa al cricket sono una caricatura per essere sicuri, ma guadagnano il loro posto. Non potrei dire molto del personaggio di Lansbury rapito, che sembra essersi diplomato alla scuola di accenti di Dick Van Dyke. Ma non importa, perché il suo tempo sullo schermo è appena più di un cameo. <br/> <br/> Questo è il film di Cybill. È più bella di qualsiasi donna mortale abbia un essere giusto. La sua esibizione che oscilla tra confusione e confusione a occhi spalancati, dà ampio spazio allo spettatore per godere di scena dopo scena nei suoi grandi occhi … e quel vestito decisamente lusinghiero. Chiunque abbia già creato un'infatuazione per lei dal suo lungo ruolo in Moonlighting non rimarrà deluso.
Ho visto l'originale di Hitchcock e non mi aspettavo molto per il remake. Boy sono stato sorpreso. Questo in realtà sembrava migliore dell'originale. È un must. Sarà nella mia collezione di DVD. Gli attori hanno realizzato questo film. Lansbury, Shepherd e Gould erano eccezionali. Chi avrebbe mai pensato che Gould potesse competere con un Redgrave; ma, in realtà, l'ha tolto. Penso che questa sia stata la migliore performance di Shepherd di sempre. La recente esibizione di Lansbury in un film per bambini è stata abbastanza buona, ma questa, infatti, deve essere la sua performance assolutamente migliore di sempre. Saluti a tutti gli attori e il regista. Se riesci a mettere le mani su una copia di questo film, fallo oggi. Vale la pena investire. Sono particolarmente interessato alla mia collezione di film, ma questa è stata tagliata.
La performance di Cybill Shepherd in questo film è così brutta, che oscura il resto del film. Ho visto più profondità di carattere nel coro di un musical di scuola superiore! Comunque, Angela Lansbury ha avuto un ruolo importante nella sua performance. Peccato che il pre & quot; Moonlighting & quot; Cybill è dovuto andare a rovinare tutto. <br/> <br/> Le ambientazioni erano belle e ben fotografate, ma non erano sufficienti per salvare questo treno in disuso (scusate il gioco di parole). Non sembrava esserci abbastanza tensione tra i personaggi che erano & quot; in & quot; sulla trama e su coloro che non ne erano a conoscenza. <br/> <br/> Guarderei l'originale (o una commedia finlandese con sottotitoli polacchi) prima che io lo guardassi di nuovo.

374e6bdcca
First Date movie free download hdDetective Lloyd scaricare filmEpisode 1.8 full movie free downloadthe Gantz full movie in italian free download hdLab Rats 720pBuilding Momentum movie download in hdHard Reset full movie in italian free download hd 720pIncoming full movie online freePredator full movie download in italianEpisode 1.12 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.